Home – Provvedimenti – Provvedimenti dirigenti amministrativi
|
- Determinazione a contrarre per la fornitura n. 5 orologi a parete per le classi L.S. – uso didattico tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art.36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Determinazione a contrarre per la realizzazione di grafica pubblicitaria (volantino in formato digitale) per la celebrazione del 50° Anniversario dell’istituzione dell’ITC di Guardiagrele.
- Determinazione a contrarre per il contratto del servizio di assistenza, manutenzione e consulenza hardware e software Ufficio di Segreteria e Presidenza e individuazione Amministratore di sistema tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Determinazione a contrarre per l’acquisto un nebulizzatore – emergenza Covid-19 – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016) – e ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020
- Determinazione a contrarre per l’acquisto di megafoni – emergenza Covid-19 – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016) – e ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del D.L. 76/2020
- Concessione utilizzo palestra via Grele
- Determinazione a contrarre per la fornitura di Manifesti e Stampati vari per l’Orientamento Scolastico a.s. 2022/2023 – Scuola Secondaria di II grado – tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Concessione utilizzo palestra via Grele
- Determinazione a contrarre abbonamento rivista on line “Limes” a.s. 2021/2022 – uso didattico – Scuola Secondaria di I grado, Liceo Scientifico e ITET – tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Determinazione a contrarre per la fornitura di materiale di cancelleria per gli Uffici di Segreteria e Presidenza e per uso amministrativo Scuola Secondaria di II grado tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art.36 D. Lgs. n. 50/2016)