Home – Altri Contenuti – Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati – Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
|
Riferimento normativo
- Determinazione per affidamento contratto di assistenza tecnica e manutenzione di LIM, Aula 3.0 e laboratorio mobile, hardware e software delle apparecchiature informatiche ad uso didattico e delle reti di connettività presenti nella Scuola Secondaria di I e II grado – durata annuale –
- Aggiornamento ed integrazione del documento di valutazione dei rischi (DVR) – Procedure per lo svolgimento degli Esami di Stato a.s. 2019/2020
- Determinazione a contrarre per l’acquisto di barriere protettive in plexiglas tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Aggiornamento DVR – emergenza COVID
- Determinazione a contrarre per l’acquisto di guanti in nitrile tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Proroga contratto per il servizio di noleggio, costo copia e manutenzione per n. 2 fotocopiatori multifunzione monocromatici A4/A3 in dotazione dell’Istituto Omnicomprensivo Statale “N. da Guardiagrele” di Guardiagrele, uso didattico – Ordine consip 3584280 del 23.03.2017 scadenza 12.06.2020
- Determinazione a contrarre per l’acquisto di camici in tessuto per i collaboratori scolastici in servizio presso l’Istituto – tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Determinazione a contrarre per l’acquisto di materiale per la pulizia e l’igienizzazione dei locali e di DPI tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016)
- Organizzazione servizi generali e amministrativi dal 25.5.2020 e fino a nuove disposizioni – Emergenza Epidemiologica da COVID-19
- Determinazione a contrarre per la fornitura di stampati e registri per l’esame di stato conclusivo del I e II ciclo di Istruzione a.s. 2019/2020 – tramite la procedura di affidamento diretto – sottosoglia (art. 36 D. Lgs. n. 50/2016).